Incidente a Rivotorto, in pericolo di vita bimbo di 10 mesi

Cade da una scala, volo di due metri per un operaio, non è grave
Santa Maria della Misericordia

E’ gravissimo un bambino di appena dieci mesi rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina mercoledì 22 Ottobre, intorno alle ore 9.45, lunga la statale 75, all’altezza dello svincolo di Rivotorto di Assisi. Il bambino, che era stato posizionato regolarmente dalla madre in un seggiolino, a seguito di un violento tamponamento tra autovetture, veniva sbalzato in avanti con gravi conseguenze alla testa.

Trasportato al S. Maria della Misericordia da una autoambulanza partita dalla postazione di Assisi, veniva sottoposto dai sanitari del Pronto Soccorso ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato un “grave trauma cranico-encefalico”.

Il bambino, attualmente intubato, si trova in Sala Emergenza “Domenico Tazza” , in attesa di essere trasferito con l’elisoccorso presso l’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. In una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera, in contatto con i sanitari del Pronto Soccorso, riferisce che la prognosi è riservata con pericolo di vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*