Incidente stradale sulla 75 Centrale Umbra vicino Santa Maria, due persone ferite

 
Chiama o scrivi in redazione


Auto si ribalta in un incidente stradale sulla 75 a Santa Maria degli Angeli, un ferito

Incidente stradale sulla 75 Centrale Umbra vicino Santa Maria, due persone ferite ASSISI – E’ di due feriti il bilancio del tamponamento avvenuto oggi pomeriggio sulla 75 “Centrale Umbra”. E’ accaduto intorno alle ore 17 all’altezza di Santa Maria degli Angeli nel territorio comunale di Assisi, in provincia di Perugia. Si tratta di un tamponamento a catena con tre auto. Due donne nell’impatto sono rimaste ferite.

L’incidente è accaduto all’altezza del km 10,000, e il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico in direzione Foligno. Sul posto sono intervenuti le squadre Anas, il 118, i vigili del fuoco e la Polizia stradale per la gestione del traffico.

+++ AGGIORNAMENTO UMBRIA +++

La statale 75 “Centrale Umbra” è stata riaperta al traffico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*