Incidente stradale a Santa Maria, scontro tra auto vicino al Lyrick

Incidente stradale a Santa Maria, scontro tra auto vicino al Lyrick

Incidente stradale a Santa Maria, scontro tra auto vicino al Lyrick Incidente stradale a Santa Maria degli Angeli. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 16.30, all’altezza del Teatro Lyrick. Due auto si sono scontrate e da quanto appreso l’impatto è stato molto violento.

Un’Audi – dalle prime indiscrezioni – sembrerebbe abbia invaso la corsia riservata ai pullman. All’altezza della rotonda è sopraggiunta una Ford Focus che non è riuscita ad evitarla. C’è un ferito, sul posto, infatti, è arrivata un’ambulanza da Assisi per prestare soccorso al passeggero lato conducente dell’Audi. L’uomo pare accusasse un forte dolore al bacino, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

4 Commenti

  1. C’è da dire che la rotonda è fatta male e la segnaletica non è percepibile in modo immediato e per questo molti proseguono per la corsia riservata ai bus.

  2. Dovete far capire e dare la patente a chi se la merita non alla gente che malapena sa fare un parcheggio quello con L Audi si merita una bella ritirata della patente così impara a andare nella zona autobus!!!!cordinati saluti.!

  3. Molti invadono la corsia riservata, senza contare che se vieni da Via Manzoni e sei già dentro la rotonda ti ritrovi costretto ad inchiodare perchè ai signorini non va di darti la precedenza, visto che hanno la strada bella dritta e vanno sparati.
    Si risolve facile, dosso artificiale all’ingresso della rotonda, così devono rallentare per forza.
    Una pattuglia ogni tanto non guasterebbe visto che Via Valecchie è piena zeppa di bus e mezzi pesanti tutto il giorno, nonostante il divieto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*