Intervista con Barbara Chianella nuovo segretario del Pd di Assisi

SUBITO DOPO L'ELEZIONE, LE DICHIARAZIONI IN ESCLUSIVA

 
Chiama o scrivi in redazione


Barbara Chianella Pd, toto assessore e tritacarne mediatico

Intervista con Barbara Chianella nuovo segretario del Pd di Assisi

ASSISI – «Sono la prima donna eletta nella segreteria di Assisi e anche per questo motivo sento ancora di più questo incarico. C’è tanto da fare, voglio ricreare coesione nel gruppo e soprattutto voglio anche ricominciare a costituire una rete tra la gente». Sono queste le prime parole a caldo del neo segretario del PD di Assisi, Barbara Chianella.

Ha ricevuto tanti apprezzamenti il neo segretario dopo l’elezione. Chianella è di Tordibetto, è sposata, ha due figli e nella vita fa l’impiegata. «Pretenderò impegno da tutti, lo stesso che ci metterò io, non ammetterò latitanze» – ha detto.

Barbara Chianella proviene da una tradizione di sinistra dove suo Padre ha forgiato le idee e le passioni di tanti militanti del Pd di oggi.

Anche il sindaco di Assisi, Stefania Proietti si è complimentata con Barbara Chianella, facendole gli auguri per questo nuovo incarico: «C’eravamo già conosciute – ha aggiunto il nuovo segretario, ci siamo frequentate perché io ero in lista per il PD nella campagna elettorale 2016».

 

Il sindaco è stato molto felice e nel farle i complimenti le ha detto: «Un’altra colonna (donna) che mi può supportare in questa battaglia».

 


 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*