Karate Friends Cup 2018, TKS-EPYCA ancora nei podi!

Karate Friends Cup 2018, TKS-EPYCA ancora nei podi!

Karate Friends Cup 2018, TKS-EPYCA ancora nei podi! ASSISI – Sono ben 5 i nomi dei karatekas TKS-EPYCA che si sono contraddistinti domenica 20 maggio a Marsciano per la Karate Friends Cup 2018! Una piccola parte dei piccoli e grandi karatekas TKS ha preso parte ieri a questa competizione. La gara si è svolta con un regolamento diverso da quello a cui i nostri atleti sono abituati essendo al di fuori della nostra federazione.

Nonostante ciò i piccolissimi Adele Proietti e Alessandro Rudyshyn, nelle rispettive categorie, hanno eseguito il loro kata dando il massimo. Ed è così che Adele guadagna il primo gradino del podio a soli 5 anni e Alessandro, di 7 anni, il secondo posto!

Segue un altro importante risultato, questa volta per un senior, sempre nel kata. E’ la volta di Federico Belloni che, nella categoria interstile, dimostra conoscenza e concentrazione nell’eseguire il kata Suparimpei nelle eliminatorie e il Kururunfa in semifinale, assicurandosi così la medaglia di bronzo.

LEGGI ANCHE: Karate, Asd Epyca raggiunge il vertice della classifica

Arriva il momento del kumite dove ad avere la meglio nelle file dei TKS-Epyca è Manuel Panunzi, anche se spiazzato dall’utilizzo di protezioni non abituali, riesce ad avere la meglio sui suoi avversari, guadagnando così la medaglia d’oro, nonché la possibilità di partecipare alle selezioni per i Campionati Europei Assoluti di karate Goju-Ryu che si terranno a settembre in Portogallo.

Buona prestazione anche per il veterano Roberto Pilia che raggiunge il terzo gradino del podio. Sempre più carichi e positivi i tecnici Simone Cipiciani e Simona Ricci sono pronti a concludere la stagione agonistica e a stilare il programma per la prossima.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*