La cocomerata del settore giovanile dell’Assisi calcio

 
Chiama o scrivi in redazione


La cocomerata
cocomerata

La cocomerata del settore giovanile dell’Assisi calcio

Una “cocomerata” per cominciare con il sorriso. L’attività del settore giovanile dellAssisi calcio inizia all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Il presidente Francesco Mancinelli e il responsabile del settore giovanile Piero Coenda hanno così pensato ad un pomeriggio speciale per presentare il programma e i tecnici che coordineranno l’attività dei Pulcini e dei Piccoli Amici rossoblù, riservata ai nati dal 2005 al 2010.

L’appuntamento è per martedì 25 agosto alle ore 17 allo Stadio degli Ulivi di Assisi.

Durante la riunione i bambini potranno divertirsi sul campo di gioco, mentre la società illustrerà ai genitori le linee programmatiche della nuova stagione e tutte le novità che l’Assisi ha ideato per valorizzare sempre di più il suo vivaio.

A fine riunione poi cocomero per tutti. Un modo diverso per iniziare la nuova stagione che prenderà il via ufficialmente martedì 15 settembre con il primo allenamento.

[junkie-alert style=”red”] Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile iscriversi anche al termine dell’incontro di martedì prossimo. Per info ed iscrizioni: Piero Coenda 333.3550083 Nella foto uno scorcio dello stadio degli Ulivi di Assisi [/junkie-alert]

La cocomerata

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*