L’Angelana Calcio a 5 e vola in testa alla classifica

L'Angelana Calcio a 5 e vola in testa alla classifica
L'Angelana Calcio a 5 e vola in testa alla classifica

L’Angelana Calcio a 5 e vola in testa alla classifica.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – L’Angelana Calcio a 5 suona la quinta sinfonia e vola, da sola, in testa alla classifica. Al Palaitis è finita 6 a 1 contro il Futsal Loreto Aprutino. Partita equilibrata nella prima frazione dopo la quale i ragazzi di Pergalani andavano al riposo in vantaggio per 2 a 1. Poi l’esplosione nel secondo tempo, con attacchi continui e precisione in zona gol, che non lasciavano scampo alla difesa abruzzese.

Loreto Aprutino che si è dimostrata squadra quadrata e attenta, preparata in ogni reparto. Angelana precisa in difesa, buone le ripartenze, cinica in attacco e brava a sfruttare le occasioni concesse dagli avversari. Doppiette per Bei, goleador perfetto, Rosselli, sempre più in grande crescita, Kocic, presente nel tabellino marcatori per l’ennesima gara.

Per gli ospiti la realizzazione è arrivata con Di Muzio. Vittoria importantissima per l’Angelana: complice il pari fra Real Dem e Alma Juventus Fano, i giallorossi ottengono il primo posto in solitaria, 15 i punti in vetta, a punteggio pieno in classifica. Così, nel dopo gara, Riccardo Rosselli, gran partita la sua: “Abbiamo vinto contro una grande squadra giocando bene.

Il campionato di serie B è molto difficile, le gare sono tutte impegnative, gioco con la maglia della squadra della mia città e per me la responsabilità è immensa”. Sul primo primo posto in solitaria: “Lavoriamo duramente per ottenere risultati, siamo primi con merito e sono felice, ma la strada è lunga e noi adesso non guardiamo la classifica”.

Tabellini:

ANGELANA C5: Carpinelli, Carini, Mazzoli, Bei, Reitano, Giardini, Giorgetti, Murasecchi, Kocic, Hicham, Rosselli, Vendrame; All. Pergalani

FUTSAL LORETO APRUTINO: Di Tullio, Martinelli, Paolone, Colantonio, Castagna, Cornacchia, Fragassi, Casalena, Di Muzio, Bonsignore, Manzalli Camargo, Pieragostino; All. Marrone

Marcatori: 10′ pt Rosselli (A), 12′ pt Di Muzio (LA), 17′ pt Bei (A), 4′ st Rosselli (A),  7′ st Bei (A), 11′ st Kocic (A), 18′ st Kocic (A)

Ammoniti: Giardini (A)

ARBITRI: Sorci di Pesaro, Massicci di San Benedetto del Tronto, Bianchi di Perugia

Ufficio Stampa e Comunicazione Angelana C5

L’Angelana Calcio a 5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*