L’Arma è da sempre vicina alla gente, i consigli del Maggiore Sivori

Carabinieri sgominano Banda Gratta e Vinci
Maggiore Marco Sivori

I carabinieri da sempre sono vicini ai cittadini”. Lo ha detto in un’intervista telefonica su TeF Channel il Maggiore Marco Sivori, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Assisi.

“Abbiamo posto in essere una serie di servizi di natura preventiva soprattutto nelle fasce più delicate e in questo momento è molto importante la vicinanza tra le forze dell’ordine e cittadino. Ha aggiunto il comandante. Oltre a questi servizi c’è tutta un’attività di natura repressiva come gli arresti che abbiamo fatto ieri e nelle settimane passate”.

L’Arma dei Carabinieri è dunque vicino ai cittadini. Il Maggiore durante l’intervista ha inoltre dato delle indicazioni: “In questo momento – ha detto – è bene evitare di lasciare porte e finestre aperte, non dimenticare le chiavi nelle serrature e chiamare il 112, anche quando si vede una macchina sospetta. L’arresto fatto ieri e altre attività fatte in passato partivano tutte da segnalazioni fornite. Questo è molto importante, sia per noi, sia per i cittadini.

Il maggiore Sivori, nel concludere il suo intervento, ha augurato a tutti buone feste ricordando di “segnalare sempre le attività anomale che ci sono in giro, soprattutto in questo periodo di feste, dove ognuno di noi desidera passarle nella serenità più assoluta”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*