
Lions Club Assisi, la nuova presidente ha presentato il programma 2019/20
Alla presenza di Massimo Paggi, governatore del distretto 108L, la neopresidente del Lions Club di Assisi Debora Siena ha presentato ai soci il programma dell’annata Lionistica 2019/20, appena iniziata.
Numerose le iniziative e i service messi a disposizione del territorio assisano. Tra essi spiccano quelli volti a migliorare alcune competenze degli insegnanti e degli alunni in molte scuole del comprensorio, soprattutto grazie ai seminari del programma Lions Quest, di rinomanza internazionale. Ciò è anche dovuto alla sensibilità della stessa Debora Siena, che è stata a lungo dirigente scolastica.
La Presidente sarà affiancata, in prima battuta, dal Segretario Carlo Brondi e dal Cerimoniere Roberto Tomassini.
Completano la squadra, con vari incarichi di Club: Maurizio Ercolanetti, Antonello Fagotti, Claudio Menichelli, Francesco Borgognoni, Erminia Casadei, Antonio Mencolini, Ferruccio Fiordispini; e i Consiglieri di Club Paola Bastianini, Giulio Battistelli, Antonio Bodo, Luigi Tardioli, Arcangelo Trovellesi.
Il programma completo su www.lionsclubassisi.it.
Come diceva Socrate: “È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s’illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.”.
Pertanto, da ignorante quale io sono, non ho mai capito, mai compreso e focalizzato,
a cosa servano, oltre per ritrovarsi ogni tanto intorno ad un desco, ed apporre una cimice sulla giacca, queste specie di “Confraternite” tipo la vostra o quella del Rotary?
Ha saperlo!!!
Oh me tapino? Ignorante confesso!!