Lions Club Assisi, la nuova presidente ha presentato il programma 2019/20

Lions Club Assisi, la nuova presidente ha presentato il programma 2019/20

Lions Club Assisi, la nuova presidente ha presentato il programma 2019/20

Alla presenza di Massimo Paggi, governatore del distretto 108L, la neopresidente del Lions Club di Assisi Debora Siena ha presentato ai soci il programma dell’annata Lionistica 2019/20, appena iniziata.
Numerose le iniziative e i service messi a disposizione del territorio assisano. Tra essi spiccano quelli volti a migliorare alcune competenze degli insegnanti e degli alunni in molte scuole del comprensorio, soprattutto grazie ai seminari del programma Lions Quest, di rinomanza internazionale. Ciò è anche dovuto alla sensibilità della stessa Debora Siena, che è stata a lungo dirigente scolastica.
La Presidente sarà affiancata, in prima battuta, dal Segretario Carlo Brondi e dal  Cerimoniere Roberto Tomassini.
Completano la squadra, con vari incarichi di Club: Maurizio Ercolanetti, Antonello Fagotti, Claudio Menichelli, Francesco Borgognoni, Erminia Casadei, Antonio Mencolini, Ferruccio Fiordispini; e i Consiglieri di Club Paola Bastianini, Giulio Battistelli, Antonio Bodo, Luigi Tardioli, Arcangelo Trovellesi.
Il programma completo su www.lionsclubassisi.it.

 

1 Commento

  1. Come diceva Socrate: “È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s’illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.”.
    Pertanto, da ignorante quale io sono, non ho mai capito, mai compreso e focalizzato,
    a cosa servano, oltre per ritrovarsi ogni tanto intorno ad un desco, ed apporre una cimice sulla giacca, queste specie di “Confraternite” tipo la vostra o quella del Rotary?
    Ha saperlo!!!
    Oh me tapino? Ignorante confesso!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
10 × 7 =