Maccabei, Lista Bartolini: “A secco casina dell’acqua di Santa Maria”

Assisi, Assemblea elettiva Confcommercio nei locali della nuova sede

Maccabei (Lista Bartolini): “A secco la casina dell’acqua di S. Maria degli Angeli”
da Simonetta Maccabei (Consigliere comunale della Lista Bartolini)
Di certo i grandi problemi che funestano il mondo contemporaneo fanno sembrare una cosa ben piccola il disservizio causato dal fatto che la casina dell’acqua di S. Maria degli Angeli, situata in via Gabriele D’Annunzio, vicino al teatro Lyrick, sia rimasta a secco da quindici giorni.

Forse per questo nessuno si è premurato di intervenire: non Umbra Acque, non l’Amministrazione Comunale, che pure ha il dovere di sollecitare l’intervento dell’azienda. Molti cittadini hanno perfino pagato un abbonamento per attingere “acqua, naturale e gassata, refrigerata”.

Fino ad ora sono rimaste inascoltate le loro giuste proteste per la mancata erogazione di un servizio che pure aveva riscosso il plauso degli utenti. Anche dalle piccole cose si dovrebbe vedere lo zelo e l’impegno di un’amministrazione. Anche questa volta lasciamo ai cittadini il giudizio.

È venuto il momento di dire basta al dilettantismo e al menefreghismo: occorre competenza ed esperienza alla guida di Assisi!

Maccabei

3 Commenti

    • Mi sa che le zecche comuniste sono mischiate alla vostra finta lista di cdx che é capace solo di chiacchierare e fare pochi fatti…..si un fatto é certo sapete distruggere solo quel poco di buono di Assisi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*