Notte Arancio, Petrignano si è tinta di arancione, ma la festa continua

Notte Arancio, Petrignano si è tinta di arancione, ma la festa continua

da Motoclub Jarno Saarinen
Notte Arancio, Petrignano si è tinta di arancione, ma la festa continua. Per il quarto anno di fila Petrignano si è tinta di arancione. La Notte Arancio, appuntamento ormai immancabile dell’estate assisana, ha accolto migliaia di paesani e curiosi che hanno colorato e arricchito le vie del centro del paese. Come tutti gli anni il Motoclub Jarno Saarinen si è fatto capofila di questa importante iniziativa includendo la Notte Arancio in una serie di eventi e tour che caratterizzano la settimana di Ferragosto  storicamente dedicata all’annuale Motoraduno, giunto quest’anno alla 38esima edizione.

Ma ovviamente di fondamentale importanza è stato il supporto e il coordinamento di tutte le attività e associazioni del paese che ormai da quattro anni si preoccupano di allestire stand, addobbi a tema e iniziative culinarie, culturali e sociali che caratterizzano questa splendida serata. L’impegno di ogni singolo cittadino che decide di mettersi a disposizione per partecipare fattivamente a questa manifestazione è fondamentale.

La grande affluenza di pubblico e la numerosa partecipazione organizzativa che ogni anno si ripete dimostra come questa idea vincente sia propedeutica a rafforzare un rapporto di coesione sociale tra attività e associazioni all’interno del paese, fattore che è il nucleo degli obiettivi della Notte Arancio. Mettere in mostra un paese unito e attivo aperto all’accoglienza e in grado di offrire intrattenimento per tutte le età e per tanti interessi differenti.

Un’idea vincente nella quale ha voluto scommettere anche il Comune di Assisi che ha sostenuto la realizzazione della manifestazione con un ingente contributo. Un caloroso ringraziamento va al Sindaco e agli assessori e consiglieri che hanno portato avanti la nostra causa.

Ma gli appuntamenti non sono terminati perché fino al 15 agosto presso i locali della Pro Loco prosegue il Motoraduno con la serata conclusiva di domani con le premiazioni di tutti i partecipanti. Vi aspettiamo tutte le sere per mangiare insieme e trascorrere una serata all’insegna del divertimento con musica e intrattenimenti per tutte le età!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*