Nuovo ciclo della Società Culturale Arnaldo Fortini, eletto nuovo direttivo

 
Chiama o scrivi in redazione


Arnaldo Fortini, ecco il programma delle attività 2019-2020

Nuovo ciclo della Società Culturale Arnaldo Fortini, eletto nuovo direttivo

Con le elezioni previste dallo statuto e tenute il giorno 24 marzo 2019 alle ore 17,30 in Assisi, presso la sede di via S. Francesco, inizia un nuovo ciclo della Società Culturale Arnaldo Fortini di Assisi. Il sodalizio, creato da Carlo Angeletti, prosegue nella sua attività che ormai da diversi anni ha garantito una testimonianza culturale valida e indispensabile sul territorio.

Novità e continuità nel nuovo direttivo, a testimoniare che il passato è stato di valore e che contemporaneamente si intende proporre una visione che garantisca una incisività non episodica, ma strutturata, nella politica culturale della città, grazie al dialogo con enti e istituzioni. Il nuovo organico, di cui si riportano anche i voti ottenuti dall’assemblea in cui erano presenti 56 soci: Bettoli Alberto con voti 55, Ansideri Paolo 46, Cannelli Leonello 45, Venturi Francesco 44, Cigliano Nicola 38, Sciamanna M. Antonietta 35, Armentano Luigi 26, ha eletto seduta stante anche le cariche di Presidente Bettoli Alberto che ha ottenuto un plebiscito dai votanti, anche in virtù dei meriti nelle passate gestioni, meriti per altro condivisi con il presidente uscente Francesco Venturi, che non ha inteso rinnovare la disponibilità e Sciamanna M. Antonietta v. presidente.

Gli impegni che attendono l’associazione e il nuovo direttivo, a cui vanno gli auguri di buon lavoro, sono notevoli, ma i consiglieri intendono porli come irrinunciabili, pur conciliandoli anche con le ragioni che hanno animato finora la vita dell’associazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*