Nuovo manto stradale in via dei Laghetti a Castelnuovo

Nei prossimi giorni prosegue il piano di asfaltature che interesserà via Virgilio Lazzari a Petrignano, la zona di Sterpeto a Capodacqua e via Piaggia San Francesco

 
Chiama o scrivi in redazione


Nuovo manto stradale in via dei Laghetti a Castelnuovo

Nuovo manto stradale in via dei Laghetti a Castelnuovo

ASSISI – Prosegue l’esecuzione del Piano Strade del Comune di Assisi, nonostante lo stop obbligato per il maltempo degli ultimi giorni. Un programma che prevede la sistemazione ed il ripristino delle bitumature su tutto il territorio comunale cui seguirà il Piano strade 2, con la realizzazione di ulteriori bitumature per 1 milione di euro, cifra già stanziata cui si aggiungono circa 500 mila euro per la realizzazione di tre importanti ed attese rotatorie a Passaggio di Assisi, Rivotorto e via Ermini (Santa Maria degli Angeli).

© Protetto da Copyright DMCA

In particolare oggi si concludono i lavori di bitumatura di via dei Laghetti, nella frazione di Castelnuovo, una strada bianca che nella parte di pertinenza comunale è stata asfaltata. L’opera, per un importo netto di  €28.963 euro, è consistita nella sistemazione del fondo stradale, nella preparazione del sottofondo e nella pavimentazione in conglomerato bituminoso.

Un intervento atteso da anni quello in via dei laghetti, strada che dalle 17 di questa sera sarà riaperta al traffico contestualmente alla fine dei lavori. Nei prossimi giorni prosegue il piano di asfaltature che interesserà via Virgilio Lazzari a Petrignano, la zona di Sterpeto a Capodacqua e via Piaggia San Francesco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*