Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria se ne parla a Santa Maria degli Angeli

 
Chiama o scrivi in redazione


Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria se ne parla a Santa Maria degli Angeli

I nuovi bandi del Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria 2014-2020 saranno al centro dell’incontro pubblico che si svolgerà giovedì 26 novembre 2015 alle ore 20.30 presso la “Domus Pacis” di Santa Maria degli Angeli (Assisi).

© Protetto da Copyright DMCA

All’incontro, promosso dal Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni, partecipano la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e l’agronomo Paolo Guelfi della Direzione regionale Risorse Finanziarie della Regione Umbria.

Durante l’incontro, aperto a cittadini, rappresentanti istituzionali, associazioni, tecnici, professionisti e imprenditori, saranno illustrate misure, opportunità e risorse che la nuova stagione della programmazione comunitaria 2014-2020 mette a disposizione per favorire la crescita economica e sociale dell’Umbria.

“Con questo nuovo incontro – sottolinea il Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni – proseguiamo nel percorso di informazione e di approfondimento sui contenuti e gli strumenti del nuovo PSR 2014-2020 che prevede, per l’Umbria, una cospicua quantità di risorse, 876 milioni di euro, per interventi ed investimenti a sostegno dell’innovazione e della competitività”

Santa Maria degli Angeli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*