
Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria se ne parla a Santa Maria degli Angeli
I nuovi bandi del Piano di Sviluppo Rurale dell’Umbria 2014-2020 saranno al centro dell’incontro pubblico che si svolgerà giovedì 26 novembre 2015 alle ore 20.30 presso la “Domus Pacis” di Santa Maria degli Angeli (Assisi).
© Protetto da Copyright DMCA |
All’incontro, promosso dal Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni, partecipano la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e l’agronomo Paolo Guelfi della Direzione regionale Risorse Finanziarie della Regione Umbria.
Durante l’incontro, aperto a cittadini, rappresentanti istituzionali, associazioni, tecnici, professionisti e imprenditori, saranno illustrate misure, opportunità e risorse che la nuova stagione della programmazione comunitaria 2014-2020 mette a disposizione per favorire la crescita economica e sociale dell’Umbria.
“Con questo nuovo incontro – sottolinea il Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni – proseguiamo nel percorso di informazione e di approfondimento sui contenuti e gli strumenti del nuovo PSR 2014-2020 che prevede, per l’Umbria, una cospicua quantità di risorse, 876 milioni di euro, per interventi ed investimenti a sostegno dell’innovazione e della competitività”
Commenta per primo