Piedibus del Ben Essere, successo per la prima uscita insieme

Piedibus del Ben Essere, successo per la prima uscita insieme

Piedibus del Ben Essere, successo per la prima uscita insieme Successo e partecipazione per la prima uscita pubblica del Piedibus del Ben Essere a Palazzo di Assisi, dove in molti si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato nel piazzale antistante lo stadio cittadino per percorrere insieme il percorso stabilito”. “Decisamente positivo il riscontro dei partecipanti – ha commentato Claudia Travicelli, referente di zona –. Ci sono già dei volontari disponibili a diventare walking leader, ovvero accompagnatori del gruppo -.

Ci fa molto piacere che la comunità abbia compreso l’utilità di questo progetto. Insieme alla dottoressa Erminia Battista coordinatrice della rete Promozione Salute Usl 1, abbiamo avviato questo gruppo di cammino “Piedibus del Ben essere, Palazzo -Tordibetto on the road”, patrocinato da Cesvol, aperto a tutte le persone interessate a svolgere attività motoria in compagnia socializzando”.

Ricordiamo che il Piedibus del Ben essere ha tra gli obiettivi primari la promozione della salute e la prevenzione delle malattie croniche, oltre che incentivare la socializzazione. Il prossimo appuntamento per quanti volessero camminare in compagnia è fissato per venerdì 28 settembre alle ore 20.45 sempre al campo sportivo di Palazzo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*