Pro Loco angelana organizza gita a Castelluccio di Norcia

 
Chiama o scrivi in redazione


Pro Loco angelana organizza gita a Castelluccio di Norcia

Pro Loco angelana organizza gita a Castelluccio di Norcia Gita a Castelluccio di Norcia per ammirare la fioritura della piana. Il giorno 01 luglio (domenica) la pro loco organizza una gita a Castelluccio di Norcia in occasione del, fioritura del, piana. Ci accoglieranno gli amici del, pro loco di Castelluccio che per l’occasione faranno da “padroni di casa “.

© Protetto da Copyright DMCA

La gita prevede viaggio andata e ritorno con autobus di media grandezza (30 posti) (gli autobus grandi non possono transitare in quelle zone) e pranzo frugale (due panini e bibita ) presso struttura provvisoria posta in quello che era il vecchio paese di Castelluccio.

LEGGI ANCHE: I sentieri dell’Umbria a cavallo educational tour tra Assisi e Castelluccio

Chi vorra’ potra’ integrare (a pagamento) con caffè’ , altre bibite, altri panini. Quota di partecipazione euro 35.00 prenotazioni presso ufficio turismo (infopoint) tel 075 8044554 oppure presidente, Francesco Cavanna 335 350460

Pro Loco

Prenotate in fretta perché’ i posti sono limitati. Raggiunto il limite di 30 persone, se vi sono almeno altre 15 adesioni , vedremo se ci sara’ la possibilità’ di avere un altro autobus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*