Pro Loco angelana organizza gita a Castelluccio di Norcia

Pro Loco angelana organizza gita a Castelluccio di Norcia

Pro Loco angelana organizza gita a Castelluccio di Norcia Gita a Castelluccio di Norcia per ammirare la fioritura della piana. Il giorno 01 luglio (domenica) la pro loco organizza una gita a Castelluccio di Norcia in occasione del, fioritura del, piana. Ci accoglieranno gli amici del, pro loco di Castelluccio che per l’occasione faranno da “padroni di casa “.

La gita prevede viaggio andata e ritorno con autobus di media grandezza (30 posti) (gli autobus grandi non possono transitare in quelle zone) e pranzo frugale (due panini e bibita ) presso struttura provvisoria posta in quello che era il vecchio paese di Castelluccio.

LEGGI ANCHE: I sentieri dell’Umbria a cavallo educational tour tra Assisi e Castelluccio

Chi vorra’ potra’ integrare (a pagamento) con caffè’ , altre bibite, altri panini. Quota di partecipazione euro 35.00 prenotazioni presso ufficio turismo (infopoint) tel 075 8044554 oppure presidente, Francesco Cavanna 335 350460

Pro Loco

Prenotate in fretta perché’ i posti sono limitati. Raggiunto il limite di 30 persone, se vi sono almeno altre 15 adesioni , vedremo se ci sara’ la possibilità’ di avere un altro autobus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*