Raccolta Fondi Rotary Assisi: arrivato l’elettrocardiografo

 
Chiama o scrivi in redazione


Raccolta Fondi Rotary Assisi: arrivato l’elettrocardiografo

L’unione fa la forza… il residuo della raccolta fondi promossa attraverso la piattaforma GoFundMe dal Rotary di Assisi, per dare un contributo alla gestione dell’emergenza Covid-19 presso l’ospedale di Assisi, è stato “fuso” con una parte del ricavato dell’altra raccolta, gestita dal personale sanitario per l’acquisto di DPI.

L’elettrocardiografo è arrivato: si tratta di uno strumento che permette di trasmettere gli elettrocardiogrammi h 24 e avere i referti anche di notte e durante i fine settimana. Il Rotary intende esprimere un ringraziamento ai cittadini, alle associazioni, all’Interact Club di Assisi e alle aziende che hanno collaborato con le loro donazioni.

Proseguono anche “I giovedì del Rotary”, finestre informative in diretta streaming su YouTube curate dai professionisti del Club che rispondono anche alle domande degli utenti in chat.

Giovedì 30 aprile sarà Eleonora Spalloni, socia del club e responsabile fundraising per ANGSA Umbria Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), a proporre una riflessione non solo sui disagi che hanno colpito le famiglie con ragazzi disabili nel corso del lockdown, ma anche sulle opportunità che si prospettano nell’immediato futuro.

L’appuntamento, dal titolo “La sfida del Covid-19 per i disabili e per le loro famiglie” sarà in diretta YouTube sul canale “Rotary Assisi”, alle ore 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*