Riapre il Corso di Laurea sul Turismo, presentazione il 12 Settembre

Rettore Università saluterà i nuovi iscritti al corso Economia del Turismo
Rettore Università saluterà i nuovi iscritti al corso Economia del Turismo

Il Sindaco Claudio Ricci invita, ringraziando coloro che si sono impegnati per questo risultato (Università, amministrazione comunale, associazioni e studenti), alla presentazione del nuovo corso di laurea in economia del turismo che si svolgerà il 12 settembre, alle ore 16.00, presso l’aula magna dell’Università degli Studi di Perugia in Santa Maria degli Angeli.

Un ampio, e sentito ringraziamento, al Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi per aver voluto riattivare (unitamente al dipartimento di Economia Direttore Prof. Mauro Pagliacci e Prof. Mario Libero Mari), dall’anno accademico 2015/16, il corso sul turismo che si svilupperà in due ambiti quello dell’economia del turismo e nel quadro della valorizzazione del territorio e gestione di eventi e attività culturali; peraltro oltre la laurea triennale vi è l’intendimento di riattivare quella specialistica e i master post laurea nella sede di Palazzo Bernabei in Assisi centro storico (foto).

Per quanto attiene al centro studi sul turismo di Assisi (CST) il Sindaco, evitando accuratamente ogni “dicotomia dialettica”, si limita a ricordare che, come avvenuto per il corso di laurea, l’amministrazione comunale si sta impegnando a sostenere il nuovo “piano industriale” che prevede il raggiungimento del pareggio economico nei prossimi due anni: per il resto “lasciamo parlare i fatti” visto che le parole passano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*