Ricci, è arrivato il momento di cambiare l’Umbria 2015

Sabato 20 settembre inizia il viaggio in Umbria “per ascoltare ciascuno di voi” di Claudio Ricci candidato alla presidenza della Regione Umbria con la lista civica Per l’Umbria Popolare (e una seconda lista Per Cambiare l’Umbria, in via di definizione).

Il mini bus muoverà alle 9.30 da S. Maria degli Angeli (parcheggio uffici comunali) per raggiungere Perugia alle 10.30 (piazza Italia), incontrare amici e giornalisti, nonché proseguire (per tutta la giornata) attraverso un itinerario che toccherà la media valle del Tevere (fra cui Marsciano e Todi), Terni, Spoleto, Foligno e Assisi.

Dal 20 settembre “saremo noi ad andare verso i cittadini” (anche a domicilio chiamando il 334.8812880) cambiando il modo di fare politica in modo da fare insieme, con persone e attività, e cambiare l’Umbria 2015. Ognuno si senta partecipe di questo momento storico per costruire una nuova speranza per l’Umbria e l’Italia semplicemente dando una mano (con idee, sostegni o candidandovi visto che decideremo tutto insieme lungo questo viaggio in Umbria).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*