Ricci, via Facebook alle 20 notizia politica da “guerre stellari”

 
Chiama o scrivi in redazione


Osserviamo, commentatori e partiti alla ricerca di strategie (che ormai contano sempre meno), “molto preoccupati” (visti gli “attacchi goffi e scomposti”) del crescente consenso fra la gente (che alla fine è quella che vota e decide) sulla proposta di Claudio Ricci (foto, con le orecchie oggi allungate che, invece, nel 2010 avrebbe dovuto tagliare per fare il presidente … come tutti ricordano) candidato alla presidenza della Regione Umbria, con le liste civiche, in viaggio in Umbria (con il Mini Bus) per ascoltare ciascuno di voi.

State sereni tutti perché, malgrado già un anno di campagna elettorale, il consenso cresce (vedere alla voce tecnica del marketing passa parola 2.0), si diffonde molto e sempre più benzina alimenta il viaggio verso la presidenza della Regione Umbria.

Se anziché fare strategie o parole si ascoltasse di più la gente (servono le orecchie lunghe) la parola d’ordine che emerge è: “cambiare per fare di più” andando oltre le attuali proposte (che sembrano ormai di altre ere geologiche) sia nel centro sinistra che nel centro destra. Attenzione la persone normali, come noi, stavolta sembrano aver capito molto bene e si preparano a cambiare in Umbria, demolendo ogni muro (con avvenne 25 anni fa per quello di Berlino).

Domani sera Claudio Ricci (via Facebook in quanto i contatti Social ormai creano molto più ascolto degli “stanchi e ripetitivi” commenti domenicali …) alle ore 20 annuncerà una notizia politica con impatto da “guerre stellari” …

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*