Santa Maria degli Angeli, Angelana e Coppa Italia, anticipo all’11 gennaio

 
Chiama o scrivi in redazione


ANGELANA CALCIO

da Andrea Checcarelli
SANTA MARIA DEGLI ANGELI (PG) – La società A.S.D. Angelana 1930 ufficializza che la gara valida come seconda giornata di ritorno di campionato, che si sarebbe dovuta disputare il 12 di gennaio, al Migaghelli, contro la Clitunno, verrà anticipata a sabato 11 gennaio stesso, sempre allo stadio Migaghelli, alle ore 14:45.

© Protetto da Copyright DMCA

Ovvio il motivo dell’anticipo, ossia quello di avere un giorno in più di riposo per preparare al meglio la finalissima di Coppa Italia, in programma il 15 di gennaio, contro il Group Castello. Il presidente Lucio Tarpanelli ci tiene a sottolineare la correttezza e la lealtà sportiva della dirigenza del Group Castello, che anticiperà anch’esso il proprio match contro il San Sisto a sabato 11 gennaio.

Prima di ufficializzare il loro, di anticipo, il Group ha prima avvertito la dirigenza giallorossa che aveva intenzione di anticipare la sua partita, ma ha atteso che anche l’Angelana ricevesse l’ok da Campello sul Clitunno, per anticipare la sua gara. Se la Clitunno, per suoi motivi, avesse rifiutato di anticipare, anche il Group non avrebbe anticipato il suo match. Un’accortezza che ha lasciato di sasso (in positivo) il presidente dell’Angelana. Anche così si creano i presupposti perché il 15 gennaio diventi una festa per tutti, indipendemente dal risultato e ci si affronti lealmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*