Il Sindaco ringrazia l’Università degli Studi di Perugia per il progetto del nuovo corso di Laurea

Il Sindaco Claudio Ricci, interprete dell’amministrazione comunale, ha voluto ringraziare il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Prof. Franco Moriconi, il Prof. Mauro Pagliacci Direttore del Dipartimento di Economia e il Prof. Libero Mario Mari per l’impegno che stanno “operativamente dedicando” al progetto del nuovo Corso di Laurea (triennale e, successivamente, anche la laurea specialistica) in economia del turismo che sarà impartito presso la sede di Assisi (continuando, quindi, una tradizione ventennale che, negli ultimi anni, aveva avuto alcuni problemi a causa dei dei parametri restrittivi ministeriali).

Già nel prossimo mese di settembre é prevista, a cura dell’Università di Perugia, una “fase di presentazione del corso” (con fini partecipativi) in modo da coinvolgere istituzioni e soggetti interessati, al “sistema del turismo e dei beni culturali”, che potranno contribuire, con indicazioni e consigli, a migliore

La configurazione del corso.

Fra ottobre e le fine del 2014 sono previste le fasi conclusione e di approvazione del Corso di Laurea in modo da poter cominciare la promozione in tempo utile per attrarre un adeguato numero di studenti (anche da fuori Regione). Un particolare ringraziamento a tutti gli Assessori, Consiglieri, Studenti, Associazioni e cittadini che hanno “sostenuto con impegno” il Comune per l’ottenimento di questo importante risultato che, nei prossimi anni, dovrà consolidarsi e crescere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*