Solidarietà al rush finale, fino al 22 giugno invia sms a 45505 per missioni Francescane

Assisi, Con il Cuore, nel nome di Francesco, sabato 10 giugno in prima serata

ASSISI – “Ridiamo un sorriso a chi lo ha perduto. Basta inviare un sms al 45505 per le missioni francescane. Chiediamo un ultimo sforzo agli italiani, popolo dal cuore grande, per aiutare chi è in difficoltà“. E’ questo l’appello lanciato dai frati della Basilica di San Francesco d’Assisi per la campagna di solidarietà “Con il Cuore ” a favore delle popolazioni più disagiate e in difficoltà al mondo. I francescani sono, infatti, presenti in tutti i continenti nelle situazioni più disperate per portare insieme alla gioia del vangelo l’aiuto concreto: Kenya, Burkina Faso, Burundi, Vietnam, Filippine per citarne alcune. Ci sarà tempo fino al 22 giugno per aiutare le missioni francescane: “Finchè abbiamo tempo operiamo il bene” queste le parole di San Francesco.

Sarà possibile donare, fino al 22 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca e di 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, mentre sempre da rete fissa TeleTu e TWT il valore della donazione sarà di 2 euro.

[tabs type=”horizontal”][tabs_head][tab_title]I fondi raccolti[/tab_title][/tabs_head][tab]Sono stati raccolti quasi 1 milione di euro. I fondi saranno destinati per le missioni francescane in Kenya e le popolazioni delle Filippine colpite dal tifone Yolanda.[/tab][/tabs]

Tutte le informazioni dell’evento sono sul sito www.sanfrancesco.org.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*