SS75 Svincolo di Rivotorto, lunedì 8 luglio riprenderanno i lavori

 
Chiama o scrivi in redazione


SS75 Svincolo di Rivotorto, lunedì 8 luglio riprenderanno i lavori

SS75 Svincolo di Rivotorto, lunedì 8 luglio riprenderanno i lavori

Da Carlo Migliosi (Consigliere Assisi Domani)
Su interessamento dell’amministrazione comunale, Anas assicura che lunedì 8 luglio riprenderanno i lavori per il risanamento profondo del piano viabile, avviati lo scorso aprile da Anas sullo svincolo di Rivotorto. I lavori, la cui fine era prevista per il 31 maggio, erano stati interrotti, per problemi relativi alla ditta appaltatrice. La data di conclusione dei lavori, con la riapertura al traffico dello svincolo, è prevista per fine luglio con una durata di circa venti giorni.

 

3 Commenti

  1. Udite udite! Su interessamento dell’amministrazione comunale forse dopo 5 mesi a rivotorto riaprirà lo svincolo. 5 mesi ci avete messo x interessarvi…ed avete anche il coraggio di venirlo a dire. VI DOVRESTE VERGOGNARE E CHIEDERE SCUSA X LA VOSTRA INDIFFERENZA E NON CURANZA caro il nostro Migliosi.

  2. Be, calendario alla mano, dal 01 aprile che i lavori sono iniziati, di mesi in tutto ne sono passati tre, (ferse il mio calensario però è duverso sal suo …) i lavori poi dovevano finire al 31 maggio, quindi un mese fa (sempre sul mio calendario) in questo ultimo mese i contatti e le pressioni verso Anas sono state molte ma solo mercoledi ci sono state date risposte certe che meritavano di essere diffuse.
    Non capisco tanta acredine e come sempre e piu che mai le auguro
    Tanta pace

  3. Non merita commenti…parli con i cittadini di rivotorto se sono stati contenti del mega traffico che hanno subito in questi mesi…continuate ancora con la propaganda caro Don Migliosi. Il vostro tempo di amministratori sta per finire fortunatamente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*