Stefania Proietti, appello ai cittadini, sentinelle contro sprechi d’acqua

Vi invitiamo a comunicarci tempestivamente qualsiasi perdita idrica

 
Chiama o scrivi in redazione


Chi parla troppo, ti vuol fregare, l’azione fa la storia, la parola fa il pettegolezzo

Stefania Proietti, appello ai cittadini, sentinelle contro sprechi d’acqua

Questi giorni di caldo e di siccità, dopo aver emesso in data 23/06 l’ordinanza per il contenere il consumo idrico, ordinanza che rimarrà attiva fino al 30 settembre
Chiediamo a tutta la cittadinanza di farsi sentinella a protezione degli sprechi idrici.

Quindi vi invitiamo a comunicarci tempestivamente qualsiasi perdita idrica, di qualsiasi entità, facciate riscontro sul territorio.

Fare un prezioso servizio alla comunità!

1 Commento

  1. Il problema è che quando facciamo presente le perdite di acqua al ufficio di umbra acque ci dicono che interverranno subito invece non si vede nessuno per parecchi giorni a me è capitata una perdita sotto casa ma nonostante le sollecitazioni ed aver fatto nuovamente presente il tutto ad una troupe di 4 persone della umbra acque che operava vicino casa sempre per una perdita mi risposero che erano poche persone a girare per accomodare le varie perdite sul vasto territorio e che erano stati chiamati solo per quella perdita e riferirsi di nuovo agli uffici. Tramite un parente ho interessato della cosa un dipendente della umbra acque che mi assicurò l’arrivo per la riparazione. Io comunque andai in vacanza e solo al ritorno trovai la perdita accomodata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*