Successo per la Cena degli Auguri della Virtus Assisi

Successo per la Cena degli Auguri della Virtus Assisi

Successo per la Cena degli Auguri della Virtus Assisi E’ stata una serata bellissima quella andata in scena giovedì 20 dicembre alla Locanda dei Golosi di Pieve Pagliaccia, Perugia. Tantissimi i tesserati presenti alla Cena degli Auguri della Virtus Assisi. C’erano la prima squadra di Serie C Silver della Virtus Assisi attualmente seconda in classifica, la Virtus Bastia prima in classifica in Promozione, la squadra femminile della Virtus Assisi e tutte le giovanili, allenatori, dirigenti, ufficio stampa, simpatizzanti, ragazzi di ogni età accompagnati dalle tante famiglie presenti e una serata davvero indimenticabile.

Durante la cena, spazio allo scambio dei regali, poi intrattenimento e divertimento prima di rituffarsi nella stagione agonistica. Non è mancata la riffa finale, con numerosi premi messi in palio dai diversi sponsor e il tradizionale discorso della società. A parlare il Presidente Gianmichele Gnavolini: “Una grande serata degna di questa importante società. Siamo qui tutti insieme e la soddisfazione è immensa, a tratti emozionante.

La Virtus è una grande famiglia – ha detto il Presidente Gianmichele Gnavolini emozionato e raggiante – stiamo facendo bene su tanti fronti e questo è sinonimo di soddisfazione. L’augurio a voi tutti è quello di buone feste e di un sereno Natale con i vostri cari, con la speranza che il nuovo anno 2019 ci regali ancora tante soddisfazioni”.

Poi un invito a tutti: “Domenica la prima squadra (Serie C Silver) avrà un importante impegno in trasferta contro il Basket Todi per una gara importantissima prima della sosta – ha concluso e puntualizzato il Presidente – vi aspettiamo numerosi per tifare i nostri ragazzi. La Virtus è una grande famiglia, auguri a tutti!”. Sorrisi, abbracci, strette di mano, auguri, in attesa delle festività, da vivere nel segno dei colori della Virtus.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*