Tombini in via Los Angeles, i chiarimenti dell’amministrazione

Tombini in via Los Angeles, i chiarimenti dell'amministrazione

Tombini in via Los Angeles, i chiarimenti dell’amministrazione

I tombini di via Los Angeles non sono stati lasciati sotto la bitumatura. Come si può vedere dalle immagini, i pozzetti sono stati messi in quota, come tecnicamente si dice, subito dopo l’asfaltatura della strada. Dal punto di vista operativo e soprattutto per non creare disagi alla circolazione, una strada viene prima bitumata e successivamente vengono rialzati i tombini. Ovviamente la messa in quota dei pozzetti non comporta costi aggiuntivi ma fa parte delle modalità del lavoro di asfaltatura di ogni arteria cittadina.

 

1 Commento

  1. A volte per metterci una toppa…..il lavoro viene male.
    Premetto che questa polemica, come molte altre della Passionaria Travicelli, é veramente ridicola e per questo mi sarei aspettato…nessuna replica da parte dell’Amministrazione, ma, scusate, la giustificazione tecnica é veramente campata in aria.
    La sopraelevazione dei tombini va fatta prima della bitumatura, altrimenti il risultato (schifezza tecnica) é quello che si vede in foto.
    A volte tacere comporta che chi ascolta possa mantenere ancora un dubbio sulla stupidità….il parlare da certezze come in questo caso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 × 22 =