Una nuvola strana durante il tramonto ad Assisi, buon auspicio oppure? Cosa vedete?

Una nuvola strana durante il tramonto ad Assisi, buon auspicio oppure?
Foto di Claudio Bergamo

Una nuvola strana durante il tramonto ad Assisi, buon auspicio oppure? Cosa vedete? Pubblichiamo una foto scattata ieri da Claudio Bergamo, che lascia con il fiato sospeso. L’immagine è stata fatta con un cellulare, dopo il semaforo e prima della rotatoria, al Properzio e sotto San Francesco ad Assisi, intorno alle ore 19,30. Che le nuvole assumano strane forme questo si sapeva già. E’, infatti, abitudine dei bambini giocarci e dare la forma di un cuore, di un animale, di un gatto, di un cane o altre più strane. La figura, anzi le figure, che ha immortalato Claudio Bergamo nel cielo di Assisi avevano delle sembianze che meritano di essere raccontate.

Ognuno di noi può fare le proprie interpretazioni. La foto è stata pubblicata su Facebook e molti hanno commentato la cosa, sia in modo positivo, sia in modo negativo.

Sembra di buon auspicio dicono alcuni, ma altri la vedono come qualcosa di angosciante. Una o più figure sulla destra che sembrano volare via, verso l’Aldilà, lasciando una scia, ma quella nube dietro potrebbe sembrare un Angelo o forse no. Qualcuno ha detto di vedere San Francesco con lupo. Voi cosa vedete?

Una nuvola strana durante il tramonto ad Assisi, buon auspicio oppure?
Foto di Claudio Bergamo

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*