Una raccolta di firme per una urgente sistemazione della strada provinciale 410

Il direttivo della Pro Loco di Castelnuovo ha promosso un incontro con le Pro Loco di Cannara, di Santa Maria degli Angeli e con quelle del Comitato Assisano, per porre in atto una strategia congiunta per fare pressione sulla Provincia e sulla Regione al fine di risolvere in modo definitivo la riqualificazione della strada 410 che congiunge Cannara alla centrale umbra.

All’incontro hanno partecipato i sindaci di Assisi e di Cannara, Claudio Ricci e Fabrizio Gareggia, con gli assessori ai Lavori Pubblici, Moreno Fortini e Luca Pastorelli.

All’unanimità è stato deciso di attenzionare con il massimo vigore gli uffici preposti alla viabilità, facendo loro pervenire esplicita richiesta di un sopralluogo urgente, per un immediato intervento su una strada divenuta oltreché disagevole anche molto pericolosa.

Al contempo l’assemblea ha deciso di porre in atto una raccolta di firme corredata da relazioni tecniche dei comuni interessati, da far pervenire agli uffici competenti di Provincia e Regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*