
Vespa Club Assisi a Sorrento e Capri per il 70esimo anno del Vespa Club D’Italia
È stato un fine settimana ricco di storia e cultura per Il Vespa Club Assisi presente a Sorrento e Capri al 1º dei tre eventi dedicati ai festeggiamenti del 70º anniversario del Vespa Club D’Italia dove terra campana è stato organizzato in maniera ottimale dal Vespa Club Napoli.
La rappresentanza Assisiana formata dalla Presidente Giada Pauselli, Reccia Giuseppe e Sergio Sciarpetti ha vissuto giorni di forti emozioni e di grande storia vespistica illustrata dallo storico Paolo Zanon, lo staff Napoletano capitanato dal Presidente Chianese è riuscito a riportare tutti i partecipanti negli anni 50’ creando un’atmosfera unica che rimarrà nella storia del Vespa Club D’Italia.
Percorrere le strade di Sorrento e Capri con le amate Vespe ha creato una scenografia unica, soprattutto nella parata e nella benedizione delle fiamme sociali dei Club, proprio come veniva fatto in passato.
È stata un’esperienza unica, dice la presidente Pauselli, alla quale con orgoglio ed onore Il Vespa. Club Assisiano ha preso parte costruendo un’altro importante pezzo dell sua già importante storia seppur un club molto giovane.
Commenta per primo