Virtus Assisi, ufficiale il rinnovo di Andrea Casettari

 
Chiama o scrivi in redazione


Virtus Assisi, ufficiale il rinnovo di Andrea Casettari

La società Virtus Assisi è lieta di annunciare il prolungamento dell’accordo per la stagione 2019/2020 di Andrea Casettari, centro, nato il 13 febbraio 1985. Un prolungamento dell’accordo che fa felice il giocatore originario di Cortona, grande uomo spogliatoio tra l’altro, e contentissimi i tifosi che, vuoi per la sua forza in campo, vuoi per la sua innata simpatia, vedono in Andrea Casettari un vero idolo.

Queste le sue prime parole, in “casettarese stretto” e sempre con un incontenibile sorriso, dopo l’accordo: “Felicità sì, tanto da rinnovare anche  con lo Juventus Club Spello (la fede calcististica Andrea non la nasconde, e rimanendo in “zona” avrà ancora dove e con chi seguire la sua squadra del cuore, ndr).

Torno in C Gold con il pass principale e vediamo come me la caverò contro questi “giovinastri”. Questa volta un campionato dall’inizio, così avrò tempo per prepararmi fisicamente e soprattutto per lucidare una maschera nuova a pennello! Ovviamente – il messaggio ai tifosi dopo i tanti striscioni apparsi al PalaSir nati dalle simpatiche battute del giocatore cortonese – l’obbiettivo sarà di ‘pienare il canestro e di perdere il meno possibile anche a dadi’ (perché a me non piace perdere nemmeno a dadi, ricordatelo!)’’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*