Prefetto Claudio Sgaraglia ha fatto visita alla Colussi di Petrignano

L'azienda Colussi ribadisce volontà rilancio stabilimento Petrignano di Assisi

Prefetto Claudio Sgaraglia ha fatto visita alla Colussi di Petrignano

Perugia, il Prefetto Sgaraglia in visita allo stabilimento di Petrignano d”Assisi della società Colussi Group S.p.A Nella mattinata odierna, il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, ha visitato lo stabilimento di Petrignano d°Assisi dell”azienda Colussi Group S.p.A., di cui rappresenta il principale polo produttivo.

Il Prefetto è stato accolto dal Presidente, Angelo Coiussi, che ha illustrato la compagine societaria, con sedi in Italia e all”estero, in cui vengono realizzati i prodotti dei marchi appartenenti al Gruppo imprenditoriale.

ll Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’attività svolta sottolineando ia grande tradizione ed il carattere d°eccellenza riconosciuto ai prodotti Colussi, ormai noti anche a livello internazionale, rappresentando la disponibilità della Prefettura per le possibili problematiche di interesse.

Infine, ha voluto ringraziare i lavoratori, che, con il proprio incessante impegno e spirito di appartenenza all°impresa, hanno contribuito in modo decisivo ai conseguimento di risultati d”eccellenza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 + 29 =