Il padre custode Marco Moroni ha impartito la benedizione ai taxi 🔴video foto

Una ventina di mezzi disposti in piazza San Francesco, hanno atteso la benedizione

Il padre custode Marco Moroni ha impartito la benedizione ai taxi

Il padre custode Marco Moroni ha impartito la benedizione ai taxi 🔴video foto

I taxisti di Assisi, con le rispettive famiglie e macchine, hanno ricevuto la benedizione – in piazza San Francesco – venerdì 30 aprile alle ore 17.30 presso la piazza inferiore di san Francesco. Quest’anno la benedizione è stata effettuata dal padre custode del sacro Convento fra Marco Moroni, cui è poi seguita la consueta messa alle ore 18 presso la chiesa inferiore.

I taxisti di Assisi per conto dei loro rappresentanti Paolo Bertoldi e Giuseppe Raspa ringraziano sentitamente il Comune di Assisi, in particolare nelle persone del Sindaco e del vicesindaco, il Commissariato di Polizia, in particolare del commissario in capo e tutta la famiglia dei francescani conventuali, tra cui fra Mario Cisotto, per aver permesso tale benedizione con la massima disponibilità, cortesia e sollecitudine.



L’anno scorso fu effettuata in Piazza del Comune davanti al tempio di Minerva da padre Marcello Fadda. Speriamo veramente che sia un inizio di stagione positivo e sempre più in crescendo per non fermarsi più e che il valore sacro dell’accoglienza, lo spirito di servizio e lo svolgimento del lavoro avvenga nel miglior modo possibile e senza più alcun genere di intoppi.

1 Commento

  1. È singolare ci si fa benedire sulla piazza da cui si è stati cacciati proprio dai benedicenti. Poveri noi!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*