Piazza Martin Luther King e via Los Angeles e il piano strade

Piazza Martin Luther King e via Los Angeles e il piano strade

Piazza Martin Luther King e via Los Angeles e il piano strade

Il Piano Strade 2 prosegue senza sosta nel suo programma di interventi. La prossima settimana si procederà con la bitumatura di Piazza Martin Luther King dove verranno sistemati anche due punti luce e subito dopo si inizierà ad asfaltare via Los Angeles.

Assisi, al via la nuova regolamentazione del traffico in centro

I lavori di manutenzione delle strade del territorio comunale non si fermano, il Piano Strade 2, finanziato nel bilancio 2018 con un milione di euro (che si somma ai 500 mila del Piano Strade 1) procede a ritmo serrato, rispettando gli impegni presi e garantendo la riqualificazione e messa in sicurezza della rete viaria per oltre 13 chilometri.

“L’interesse dell’amministrazione comunale – ha affermato il vicesindaco Valter Stoppini con delega alla viabilità – è duplice: la qualità e la sicurezza della rete viaria, per ciò abbiamo raddoppiato gli investimenti da un anno all’altro. Il nostro compito è  dare risposte ai cittadini e le strade rappresentano un servizio essenziale ma nello stesso tempo sono un biglietto da visita per i tantissimi turisti che ogni giorno affollano la città”

 

1 Commento

  1. Chiedo scusa vicesindaco Stoppini…ci sa dire se in tutti questi lavori di bitumatura.. messa in sicurezza…pubblica illuminazione c’è anche la via assisana? Il tratto che va da via san Savino al centro abitato di viole dove in alcuni tratti non esiste quasi più il catrame…non esiste segnaletica orizzontale..non esiste pubblica illuminazione…moto e macchine corrono come pazzi. Questa problematica è stata segnalata più volte soprattutto dal sottoscritto visto che purtroppo gli altri residenti sono piuttosto timidi e di età avanzata. Ma non ho mai ricevuto nessuna risposta da parte sua. La ringrazio per l’interessamento e soprattutto per avermi risposto in maniera chiara e puntuale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*