Un Virtual Tour Interattivo per Promuovere Assisi

Un Virtual Tour Interattivo per Promuovere Assisi

da Simone Pettirossi (Assessore Città di Assisi)
Un Virtual Tour Interattivo per Promuovere Assisi Assisi ha un nuovo strumento di promozione della propria bellezza, un #virtualtour interattivo realizzato dalla Fedeazione europea “Saint James Way”.www.saintjamesway.eu/en/ e totalmente finanziato dall’Unione europea, grazie alla vittoria di un bando #Cosme.

Questo video è un’anteprima:

http://miraesto.info/360/foro/

A novembre sarà on line una piattaforma complessiva di tutte i siti della Federazione europea “Saint James Way”, compresa Assisi, con virtual 3d e mappe interattive delle bellezze delle città.

Come past President della Federazione esprimo grande soddisfazione per questo passo verso la trasformazione di Assisi in una città sempre più moderna, innovativa, in grado di sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie per promuovere il proprio territorio e il proprio patrimonio artistico e architettonico.

Ancora più importante è riuscire a cogliere le opportunità di finanziamento come questa, per nulla semplice, facendo parte di una rete europea importante e riconosciuta come quella della Federazione “Saint James Way”.
www.saintjamesway.eu/en/

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*