Ex alunni Convitto nazionale Principe di Napoli, 62esimo raduno annuale

Ex alunni Convitto nazionale, 62esimo raduno annuale

Ex alunni Convitto nazionale, 62esimo raduno annuale Sabato 16 e Domenica17 giugno l’Associazione Nazionale degli ex alunni del Convitto Nazionale di Assisi celebra il suo 62° raduno annuale nei locali del Convitto di Assisi. Accolti dal Rettore Prof.ssa Annalisa Boni, dal Presidente dell’Associazione Luigi Nocetti e da tutto il Consiglio Direttivo, giungeranno, come sempre, da ogni parte d’Italia con un bagaglio pieno di ricordi, per rinsaldare profondi vincoli di amicizia e manifestare il loro affetto verso il Convitto Nazionale di Assisi, che è stata la loro casa per diversi anni e che li ha preparati alla vita futura, foriera, per molti di loro,  di brillanti risultati.Come avviene già da molti anni, numerosi ex Convittori si ritrovano per ricordare il tempo che fu e ritornare giovani per un po’, nel ricordo e nel rinnovo del proprio amore verso il Convitto Nazionale e la città di Assisi.

Ritrovarsi tra gli amici di un tempo ripercorrendo gli eventi della propria giovinezza nel solco di un forte legame di amicizia, sempre orgogliosamente custodita nel proprio cuore.

Il programma di Sabato 16giugno prevede una visita guidata di alcuni luoghi simbolo di Assisi (SantuariodellaSpoliazione, DomusRomana, DomusLararium–CampanilediS.Rufino). Domenica 17 si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche statutarie, la tradizionale Assemblea Generale e la Cerimonia Protocollare, con la consegna dei premi di studio a convittori meritevoli.

Quindi tutti gli ex convittori con le rispettive famiglie parteciperanno al tradizionale pranzo sociale nel refettorio del Convitto, gentilmente messo a disposizione dalla Direzione del Convitto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*