Neo dottore, Michele Migliosi, laurea 110 e lode all’Università di Bologna

Neo dottore, Michele Migliosi, 110 e lode all'Università di Bologna

Neo dottore, Michele Migliosi, laurea 110 e lode all’Università di Bologna

da Lorenzo Capezzali
Nella Università di Bologna – Campus di Forlì,  MicheleMigliosi ha conseguito brillantemente la laurea magistrale in : Scienze internazionali e diplomatiche, con indirizzo: Politica e Governo del mondo globale discutendo la tesi su: Donald J. Trump, un’altra storia americana, le elezioni presidenziali del 2016 e conseguendo la votazione di 110 e lode.

Complimenti a Michele sono arrivati da molte parti, familiari, amici anche d’oltre oceano della Colombia dove ha esercitato un periodo di studi. “ Il tuo impegno, la tua determinazione – commentano papa e mamma, Carlo e Anna Maria – ti hanno portato a questo traguardo con il massimo dei voti e con il minimo del tempo.

Con i tuoi 24 anni, già oltre un anno di studio all’estero, con esperienze in Colombia, Brasile, Francia e Inghilterra accanto a quattro lingue straniere parlate ad una visione geopolitica profonda di vari quadranti del complesso mondo odierno, ci hai dimostrato una capacità e una determinazione fuori del comune.

Siamo veramente orgogliosi di te. Non sarà facile ora, ma con gli strumenti di cui ti sei dotato e la capacità di vivere il mondo in modo globale, vedrai che riuscirai a costruire un buon futuro. Posso dirti solamente, non smettere di pensare in grande, e ricorda…. di avere coraggio”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*