Cena del Gallicinio, il Rione Ponte Rosso festeggia l’inizio de J’Angeli 800

 
Chiama o scrivi in redazione


Cena del Gallicinio, il Rione Ponte Rosso festeggia l’inizio de J’Angeli 800

Cena del Gallicinio, il Rione Ponte Rosso festeggia l’inizio de J’Angeli 800 Cari ponterossini la nostra festa, “J’Angeli 800 Palio del Cupolone”, oramai è prossima all’inizio. In questi mesi il Rione Ponte Rosso ha lavorato moltissimo per arrivare preparato alla festa. L’officina, la sartoria, gli allenamenti per i giochi, le prove per le nostre scene teatrali: in tutto questo il nostro Rione si è adoperato indefessamente. Un grande lavoro che è merito, soprattutto, del grande contributo dei tanti ponterossini che, in tutto questo periodo, hanno sacrificato moltedelle loro giornate e molte delle loro sere per far puntare a vincere al Ponte Rosso il Palio del Cupolone anche quest’anno. Perché si badi bene, il Ponte Rosso vuole vincere e darà tutto se stesso per portare nuovamente a casa sua il Palio.

© Protetto da Copyright DMCA

LEGGI ANCHE: Ponte Rosso, J’Angeli 800, Rita e Giacomo fanno incursione nella sede [Foto e video]

Come detto, cari ponterossini, molto lavoro fin qui è stato fatto nel nome di questa nuova avventura, oramai giunta al terzo anno di vita, che è J’Angeli 800. E il Consiglio del Ponte Rosso desidera festeggiare le tante fatiche sostenute e l’inizio della festa insieme a tutti i suoi rionali, nella cena propiziatoria intitolata “Cena del Gallicinio”.

Tale evento si terrà venerdì 1° giugno a Santa Maria degli Angeli presso il piazzale del supermercato EMI (via Pinturicchio n° 2) a partire dalle ore 20:00. Il menù del convivio sarà il seguente: Rigatoni al ragù del borgo, carré di maiale al tricolore, crostata con confettura della nonna, fresco dessert dell’artigiano de J’Angeli. Il prezzo della serata è di 12 € ad adulto e 5 € per i bambini fino a 12 anni di età.

Si potrà partecipare alla cena solo su prenotazione. Le prenotazioni devono giungere entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 30 maggio, e possono essere effettuate nella chat di WhatsApp del Rione o inviando un messaggio alla pagina Facebook “Rione Ponte Rosso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*