Dopo il successo dello scorso dicembre del “Concerto di Natale” nella Chiesa di Santa Caterina presso il “Nun Assisi Relais & Spa Museum”, quest’anno l’ “Associazione Lirica Pietro Mascagni” del Maestro Tenore Ermanno Balducci e della Direttrice Francesca Corridoni si ripropone in un altro splendido luogo caro a tutti gli Assisani: la SALA TEATRO del “Convitto Nazionale Principe di Napoli”, un Istituto dalla storia e dalla realtà prestigiosa dove tanti di noi hanno lasciato ricordi e vissuto emozioni.
Sarà quindi nuovamente la lirica al centro dell’attenzione: quell’altissima forma d’arte nata in italia non sempre valorizzata e diffusa come merita. Con il programma eseguito dai Cantanti e dagli Allievi dell’ “Associazione Lirica Pietro Mascagni” agile, impegnativo ma anche allegro e comprensibile a tutti, questo concerto darà una occasione per avvicinare le diverse espressioni del mondo della scuola nel desiderio di accrescere in tutti l’amore per lo Studio e la Musica. Segnaliamo quindi la data:
Sabato 10 Novembre ore 17.30
Convitto Nazionale “Principe di Napoli” di Assisi
SALA TEATRO
CONCERTO: FOGLIE D’AUTUNNO
Tenore Ermanno Balducci
Direttrice Prof.ssa Francesca Corridoni
Pianista Prof. Lorenzo Felicioni
I Cantanti e gli Allievi della
Associazione Lirica Pietro Mascagni
ingesso libero senza prenotazione
durante l’evento saranno raccolte da “Sei di Assisi se” le consuete offerte libere e non obbligatorie per scopi sociali e culturali

Commenta per primo