Karate, campionato assoluto, cinque federazioni in lizza per il titolo!

Karate, campionato assoluto, cinque federazioni in lizza per il titolo!

da Simona Ricci
Karate, campionato assoluto, cinque federazioni in lizza per il titolo! Sabato 13 ottobre si sono svolti i Campionati Assoluti UWK di karate ad Osimo (AN). Cinque federazioni hanno selezionato i loro atleti migliori di ogni categoria per farli confrontare nel Campionato Assoluto! Per gli assisani sono scesi sul tatami 3 atleti, tutti dell’asd Epyca-TKS: due seniores per la competizione del kata e un veterano per la competizione del kumite.

E’ la volta del kata, la forma tradizionale, e per l’Epyca salgono sul tatami Federico Belloni e Deneb Cantone, Federico si aggiudica con due ottime prove il titolo di Vice-campione Assoluto, al suo seguito Deneb Cantone che raggiunge la medaglia di bronzo.

A seguire nella categoria veterani per la specialità del kumite, combattimento sportivo, troviamo per il team assisano l’atleta e Maestro Simone Cipiciani che, con agilità e determinazione, ha la meglio contro i suoi avversari e conquista il titolo di Campione Assoluto! Si conclude così la prima giornata di gare per la nuova stagione sportiva 2018-19, un ottimo inizio per il team Epyca-TKS!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*