
Bilancio Comune Assisi, tutto il Centrodestra unito nel coro di critiche
da Lorenzo Capezzali
ASSISI – Tutto il centro destra è compatto nell’affermare che il bilancio 2017 comunale “ e’ una spina nel fianco per tutti“. Dall’ex consigliere Freddii, ai consiglieri Bartolini, Fortini, Fioroni c’è una sostanziale una levata di scudi su questa scrittura contabile. “ Il bilancio di previsione 2017 – sostengono i tre consiglieri Fioroni, Bartolini e Fortini – è insignificante per la nostra città, poiché non considera affatto il contesto economico e sociale attuale. Infatti non contiene alcuna visione, alcun elemento che possa in qualche modo contrastare l’attuale crisi economica e di occupazione che ha investito il nostro territorio.
Non contiene nessuna forma di razionalizzazione dei servizi, né misure tesi alla riduzione degli sprechi per uscire dalla spirale delle tasse giunte ormai a livelli insopportabili.
La stessa modifica della pianta organica con lo spostamento a vanvera di un gruppo di dipendenti esperti da un settore a un altro di cui non hanno conoscenza appare del tutto fuori luogo, a meno che non sia tutto ciò stato fatto per punire persone ritenute non allineate con la parte politica che oggi governa Assisi”.
Commenta per primo