Dimissioni Guarducci, sindaco Assisi Proietti rinnova fiducia nell’assessore

IL PRIMO CITTADINO, NON E' L'OPPOSIZIONE CHE PUO' SFIDUCIARE UN ASSESSORE

Dimissioni Tavolo Assist, interviene il sindaco di Assisi

Dimissioni Guarducci, sindaco Assisi Proietti rinnova fiducia nell’assessore

La fiducia all’Assessore Eugenio Guarducci non si discute. Il suo valore lo dicono i fatti. Universo Assisi è stato un successo senza precedenti per la Città. Un “passaggio culturale” che scotta tantissimo all’opposizione dei “gufi” che sono solo contro Assisi e i suoi Cittadini, forse perché non hanno più il proprio tornaconto personale. Un successo così evidente da aver fatto perdere le staffe ad improvvidi consiglieri di opposizione che, pur essendo stati per tanti anni amministratori, fingono di non conoscere le regole dell’Istituzione e chiedono (loro!) di sfiduciare un Assessore della Giunta addirittura in Consiglio Comunale, ingannando i Cittadini in quanto la mozione proposta è improcedibile.

L’interesse di Assisi e dei suoi Cittadini è ben rappresentato dalla maggioranza di governo della Città che loro stessi hanno eletto.

La situazione che si è generata a seguito delle troppe, immotivate, assurde polemiche e di alcuni incomprensibili silenzi che volevano fare di Universo Assisi un flop ancor prima che si svolgesse, trovando risposta nella realtà incontrovertibile dei fatti, richiederà un fermo chiarimento.“

E’ vero Eugenio Guarducci si è dimesso, non ha retto alle polemiche su UniversoAssisi

2 Commenti

  1. Sono pienamente d’accordo con il Sindaco.
    La mozione di sfiducia delle opposizioni non ha senso (improcedibile) in quanto solo il Sindaco può sfiduciare e dimissionario un Assessore della propria Giunta.
    I gufi si vogliono solo fare propaganda e discreditare questa Amministrazione che sta lavorando sodo e bene.
    Sostegno e appoggio da parte degli elettori a questa Giunta che è stata da loro votata.

    • Che la mozione di sfiducia faccia già di per se ridere perchè proviene da chi ha votato la modifica di bilancio è un fatto. Che UniversoAssisi sia costato una tombola è un fatto altrettanto vero. Chi si polemizza con la manifestazione lo fa perchè degli errori grossi, ma davvero grossi sono stati fatti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*