Donatella Porzi ed il PD mettano giù le mani da Assisi!

 
Chiama o scrivi in redazione


Mozione Assisi, bocciata quella di Porzi, due assenze al momento del voto

Donatella Porzi ed il PD mettano giù le mani da Assisi!

Apprendo con incredulo stupore che Dontatella Porzi inaugurerà la sua sede elettorale il 12 Ottobre a Santa Maria Degli Angeli (Assisi). Sono stupito perché Donatella Porzi è stata il Presidente del Consiglio Regionale per ben 5 anni, ma non mi ricordo di una azione a favore di Assisi e degli Assisani!

Non mi ricordo di averla vista da queste parti per ascoltare i cittadini mentre ricopriva quell’importantissimo ruolo, ed ora che le servono i voti di colpo compare a Santa Maria degli Angeli?!

Quelli del PD (che per il comprensorio Assisano hanno fatto meno di zero) , dunque anche Donatella Porzi, dovrebbero capire che i cittadini non sono un serbatoio da cui attingere sotto elezioni per poi fare i propri interessi per 5 anni scordandosi dal giorno dopo di chi gli ha dato il voto per ricoprire quel ruolo.

Io credo in una politica diversa, in una politica in cui dal 28 Ottobre i politici si mettono a disposizione dei cittadini senza rinchiudersi nei palazzi, una politica in cui prima si riportano risultati e poi si vanno a chiedere i voti. Io dal 28 sarò a disposizione di tutti i cittadini Umbri e sarò a disposizione anche della mia città per qualsiasi bisogno, potendo tornare tra 5 anni a chiedere i voti senza fare queste figure barbine.

 

Stefano Pastorelli

Candidato Lega Elezioni Regionali

1 Commento

  1. Caro stefano tutti ad attingere nel serbatoio assisano…..chissà come mai…forse sperano in un miracolo nella città serafica. Ma il buon Dio ha cose più importanti che pensare alle disgrazie politiche di certi candidati…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*