Elezioni amministrative 2021, Matteo Salvini torna ad Assisi

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni amministrative 2021, Matteo Salvini torna ad Assisi

Matteo Salvini torna in Umbria e si prende la piazza. Tra sabato 25 e domenica 26 settembre il Segretario Federale della Lega farà tappa a Città di Castello, Spoleto e Assisi per incontrare i cittadini e sostenere i candidati sindaco in vista delle elezioni amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre.

Matteo Salvini torna in Umbria dopo il recente incontro a Città di Castello con gli imprenditori di Confindustria e con i rappresentanti della cooperativa dei Trasformatori Tabacco Italia e dopo i precedenti passaggi per il lancio della campagna elettorale di Spoleto con quasi 350 persone a cena e per il comizio a Santa Maria degli Angeli di Assisi. A Città di Castello l’appuntamento con il leader della Lega Matteo Salvini è per sabato 25 settembre alle 9.30 al mercato settimanale di Piazza Matteotti, poi comizio in Piazza Venanzio Gabriotti.

Sarà presente il candidato sindaco Roberto Marinelli. Domenica 26 settembre Matteo Salvini incontra i cittadini a Spoleto. Alle ore 14 è atteso in Piazza Garibaldi per un comizio pubblico. Sarà presente il candidato sindaco Paolo Imbriani. Sempre domenica 26 settembre Matteo Salvini si sposterà ad Assisi. Arrivo previsto alle 15.30 in Piazza Santa Chiara.

A seguire un passaggio in Piazza del Comune e poi in direzione della frazione Palazzo di Assisi per un momento conviviale presso la gelateria Oxy bar, viale Michelangelo 62. Sarà presente il candidato sindaco Marco Cosimetti.

“La presenza di Matteo Salvini ad Assisi è un segnale importante di vicinanza al territorio – spiega Stefano Pastorelli, referente comunale Lega – Il nostro partito a tutti i livelli continua a dimostrare grande attenzione alle dinamiche locali, nell’ottica di un rilancio economico e sociale della città chiamata a rialzare la testa e riprendersi il posto che le spetta. Sono le famiglie, gli imprenditori, i commercianti, i giovani, i veri protagonisti di quel cambiamento che vogliamo mettere in pratica con Cosimetti sindaco, attraverso una sinergia vincente con la Regione Umbria e un dialogo sempre aperto con il Governo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*