Elezioni Assisi, anche “Cambiamo!” sostiene candidatura Marco Cosimetti

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni, Cosimetti si presenta alla città lunedì prossimo

Elezioni Assisi, anche “Cambiamo!” sostiene candidatura Marco Cosimetti

Anche “Cambiamo!” parteciperà alla competizione elettorale ad Assisi, con la propria lista, a sostegno del candidato sindaco Marco Cosimetti.  Si è svolto in un clima positivo e di condivisione l’incontro tra la delegazione del partito di Toti – guidata dal coordinatore regionale Aldo Tracchegiani insieme al portavoce Renzo Baldoni – con il candidato a primo cittadino per il Centrodestra nella città di San Francesco.

 Inutile sottolineare come la sfida elettorale di Assisi travalichi i confini regionali, vista l’importanza del Comune in quanto capitale spirituale del mondo cattolico e dell’Occidente.

 Il summit, ha visto le parti concordi sulle modalità organizzative e su alcuni contenuti programmatici.

In particolare, il candidato sindaco ha apprezzato la presenza di “Cambiamo!” in coalizione, dicendosi disponibile da subito ad accettare spunti programmatici sui quali confrontarsi.

A questo punto tanto la struttura territoriale quanto quella regionale di “Cambiamo!” porteranno i propri programmi all’interno del dibattito politico di coalizione, unitamente agli altri partiti, per arricchire il programma elettorale del Centrodestra./Ufficio stampa Cambiamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*