
Elezioni Assisi, Giorgio Bartolini ha incontrato i cittadini di Tordandrea
«Noi vogliamo essere credibili, se diciamo qualcosa la manteniamo, contano i fatti, non le parole». L’ha detto Giorgio Bartolini, candidato a sindaco di Assisi per le elezioni 2016, nella prosecuzione del suo tour elettorale che questa sera – 19 maggio 2016 – l’ha visto incontrare i cittadini di Tordandrea, nella sede della Pro Loco. Bartolini, sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e da Sindaco Bartolini lista civica da lui fondata, nel suo intervento ha prima ricordato il passato, quando è stato sindaco la prima volta. Ha poi elencato il degrado che c’era a suo tempo e le cose che furono fatte. «Noi dobbiamo fare le opere senza aumentare le tasse, anzi dobbiamo diminuirle». Bartolini ha sottolineato che la nuova amministrazione sotto l’aspetto economico dovrà stare vicino agli imprenditori, le uniche persone che creano posti di lavoro, con particolare attenzione alle famiglie.
Il candidato a Tordandrea ha detto che occorre diminuire la nettezza urbana e investire nel turismo, stare vicino agli imprenditori per gli aspetti burocratici, fare investimenti e aumentare le manutenzione con l’inserimento dell’imposta di soggiorno che pagheranno i turisti. «Con i soldi dell’imposta di soggiorno – ha concluso – possiamo fare quello che vi ho detto coniugando il tradizionale con l’innovazione». All’incontro, oltre ai residenti erano presenti diversi candidati nello stesso schieramento di Bartolini. Insieme a loro anche il presidente della Pro Loco che ha elencato tutte le cose che dovrebbero essere fatte nel territorio. Ha parlato dell’inquinamento del torrente Ose e delle vene acquifere sotterranee, ma anche dei parcheggi, la sistemazione del vecchio castello, la viabilità, i marciapiedi e tutte le altre cose che possono aumentare in meglio le condizioni del Paese.
I prossimi appuntamenti saranno ad Assisi il 20 maggio preso i Cappuccini; il 21 maggio alle ore 16 ci sarà la presentazione della liste presso sede elettorale; il 23 sarà a Tordibetto (Pro loco); il 24 a Torchiagina (Pro loco); il 25 a San Vitale (Pro loco), il 27 Pian della Pieve (centro sociale); il 30 a Sterpeto, Rocca Sant’Angelo (bar Cettarella) e il primo giugno a Santa Maria degli Angeli (auditorium).
Commenta per primo