Elezioni, Matteo Lepore, Sindaco di Bologna, in Umbria venerdì

Elezioni, Matteo Lepore, Sindaco di Bologna, in Umbria venerdì

Elezioni, Matteo Lepore, Sindaco di Bologna, in Umbria venerdì

PERUGIA – “La scuola come motore del Paese, i diritti per una piena cittadinanza di tutte e tutti a partire dall’infanzia. Il Partito Democratico vuole realizzare una società davvero giusta e inclusiva, coltivando l’aspirazione a costruire un modello di sviluppo che investe sulle reti di prossimità e di solidarietà, di accoglienza e inclusione, per generare benessere e ridurre le disuguaglianze”.
Lo sostiene Tommaso Bori, segretario dem dell’Umbria, che annuncia: “Per parlare di questo e di molto altro abbiamo invitato in Umbria Matteo Lepore, che ospiteremo venerdì ad Assisi”. Il sindaco di Bologna sarà venerdì ad Assisi (alle 12 al Digipass) con Bori, con la sindaca Stefania Proietti e con la candidata Pd alla Camera Claudia Ciombolini, per un’iniziativa dal titolo: “Per una società aperta e inclusiva: ius scholae, diritti dell’infanzia e cittadinanza”.
A moderare sarà Maria Pia Serlupini, coordinatrice della consulta regionale dell’infanzia e dell’adolescenza. “Al centro – per Bori – l’urgenza di riconoscere i troppi diritti ancora negati nel nostro Paese, perché i continui episodi di discriminazioni ci ricordano ogni giorno che non si è fatto ancora abbastanza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*