
Elezioni regionali, Pastorelli, Stefania Proietti si dimetta!
Basta! Stefania Proietti si dimetta! Quello che sta succedendo in queste ore è un umiliazione per tutti gli Assisani, un Sindaco che oramai non fa più il Sindaco, che più volte ha smentito una sua candidatura alle Regionali con un area di centro-sinistra ed ora è pronta a candidarsi come presidente con il Movimento 5 Stelle, abbandonando la nave che sta affondando con due anni di anticipo. Faccio appello a tutte i Consiglieri Comunali di maggioranza e a tutta la Giunta, prima del ritorno politico-personale vengono gli Assisani, si presenti una richiesta di dimissioni al Sindaco e si dia il prima possibile una vera Amministrazione a questo Comune. Non siamo più disposti a rimanere a guardare questo mercimonio, Assisi merita di più, Stefania Proietti, dimettiti!
© Protetto da Copyright DMCA |
da Stefano Pastorelli (Segretario Comprensoriale Lega – Candidato alle Elezioni Regionali)
Se è lecito sapere, ma il pezzo e stato scritto prima o dopo pranzo ?
NO!!! Migliosi che diventa pure spiritoso….la Proietti fa miracoli ragazzi…. grande Migliosi…continua così…
Carissimo Stefano,
Abbi pietà di una povera donna, madre di famiglia, trovategli un posticino in qualche lista, tanto ora che ha esaurito tutte le porte alle quali bussare, di certo verrà anche a bussare da voi!!!
Create una lista civetta, tanto oramai, pur di candidarsi, si candiderebbe anche ad un concorso per razze equine…Preparatevi, prevenite il problema, create la lista, per esempio “LEGAtela – Prima i trombati”, lei si candiderà ugualmente….!!!!!