
FdI, volano stracci in maggioranza, è indecoroso per Assisi
FdI – Il PD attacca pesantemente il Sindaco Proietti minacciando le dimissioni dei due assessori presenti in giunta e un appoggio esterno all’attuale amministrazione. Da tempo FDI denuncia un immobilismo e un’azione scoordinata ed inefficace del Comune.
Finalmente se ne sono accorti anche quelli del PD che, a ben vedere, non sono certo esenti da responsabilità nella gestione della macchina amministrativa in questi anni. Le accuse al Sindaco sono gravi e pesanti, a dimostrazione dell’esistenza di una situazione di conflitto insanabile tra le due civiche, il PD e la Proietti. Se si accontenta uno si rischia di scontentare gli altri.
Tutto questo teatrino è indegno e non fa bene alla comunità che alle ultime elezioni ha creduto – evidentemente illudendosi – nelle capacità politiche di questa maggioranza.
Vediamo se e chi avrà il coraggio di staccare la spina, perché se nulla dovesse cambiare, ci aspetteranno anni molto difficili.
Fratelli d’Italia – Assisi
Susate ma a ben vedere gli anni bui li stiamo già passando.
Dilettanti é il termine giusto per definire chi ci governa attualmente…il problema é che siamo ad Assisi e non in un piccolo paesino sconusciuto.