Francesco Mignani, Carlo Migliosi chi? Ha preso un abbaglio

 
Chiama o scrivi in redazione


Francesco Mignani, Carlo Migliosi chi? Ha preso un abbaglio
Francesco Mignani

Francesco Mignani, Carlo Migliosi chi? Ha preso un abbaglio

Non conosco il consigliere Migliosi e credo che abbia preso un forte abbaglio nel rispondere al consigliere regionale Pastorelli pur citandomi al suo posto, nell’intestazione dell’articolo presentato. Si intravede anche un piccolo sgarbo istituzionale.

Certo é che non appare una buona presentazione delle proprie ragioni se si prendono simili cantonate. Il lettore ne risulta disorientato tanto da far pensare che la credibilità dell’articolo lasci anche un po’ a desiderare.

Per ciò che mi riguarda, in merito alla mobilità sostenibile ho avanzato alcune proposte visto che la tanto sbandierata alternativa slow in quattro anni di amministrazione non è stata minimamente attuata. Forse una risposta in tal senso, il consigliere la dovrebbe e me ma soprattutto a tutti i cittadini assisani che dal programma 2016/21 si aspettavano soluzioni in questo senso, lungi ancora da avverarsi.

1 Commento

  1. Avevo scritto un commento all’articolo di Migliosi (“Assisi Domani”)simile avendo notatoil nome di Mignani mentre in realtà si parla di Pastorelli (Lega).
    Purtroppo è vero, il programma per questa amministrazione, è un optional di cui fa volentieri a meno. Su 169 punti programmatici elencati con tanto di volantino e fotografia con foto della sindaca, distribuito in migliaia di copie in campagna elettorale ne ha realizzati si e no due o tre (1% massimo 2%) ma quello che è sconcertante che spesso, addirittura, ha operato in senso inverso a quanto promesso, peggiorando la qualità della vita, l’ambiente e le attività culturali.-

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*